FOTO - Dall'Argentina annunciano: "Il Boca Juniors ha venduto Pavòn al Napoli, due emissari in viaggio", ma dal club azzurro filtrano smentite

16.09.2016
18:00
Redazione

Siamo solo al 16 settembre, ma già ci si proietta alle prossime finestre di mercato. Dall'Argentina, precisamente dal sito web taringa.net, riportano non solo di un forte interessamento del Napoli per Cristian Pavòn, ma di un accordo ormai trovato per l'attaccante del Boca Juniors classe '96. Attualmente il club proprietario del cartellino parte da una valutazione di circa 18 milioni di euro. Secondo quanto riportato dal media sudamericano, il club di de Laurentiis avrebbe già spedito due emissari in Argentina. "Il Boca ha venduto Pavòn al Napoli", così titolano (clicca sull'allegato). Il forte anticipo per l'operazione sarebbe dettato dal timore di poter incontrare intoppi durante la trattativa, avvantaggiandosi su giovane talento di Cordoba. L'attaccante viene indicato come uno dei migliori prospetti del calcio sudamericano, a fronte anche dell'ottima stagione disputata con il Boca. 

Secondo quanto raccolto dalla redazione di CalcioNapoli24, la trattativa in questione non troverebbe alcuna conferma. Fonti vicine alla SSC Napoli smentiscono l'accordo tra i club per Pavòn non dando così rilievo a questa notizia che vedrebbe addirittura già due emissari partiti per il Sud America per concludere la trattativa. 

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli