Raul Albiol, difensore centrale spagnolo del Napoli
Raul Albiol, difensore centrale spagnolo del Napoli

Gazzetta annuncia: addio Albiol, la cessione al Villarreal sarà ufficiale nelle prossime ore

18.06.2019
08:40
Redazione

Raul Albiol lascia Napoli dopo sei anni per approdare al Villareal. Costo dell'operazione 4 milioni. Secondo Gazzetta dello Sport è attesa a breve l'ufficialità

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport parla a lungo del difensore del Napoli Raul Albiol, annunciando che la uscita dovrebbe essere ufficializzata nelle prossime ore. Il Villareal ha già annunciato che pagherà la clausola di quattro milioni di euro, ed il difensore spagnolo ha deciso di avvicinarsi a casa costringendo il Napoli a catapultarsi sul mercato per assicurarsi un degno sostituto da poter affiancare a Koulibaly.

Ultime calcio Napoli - Josè Luis Albiol, zio di Raul difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "CalcioNapoli24 Live"

Mercato Napoli le ultimissime su Albiol al Villareal

"Raul al Villarreal? E' sempre stato bene a Napoli, mi ha sorpreso questa sua scelta perchè sapevo di interessamenti anche nei mesi scorsi da parte del Valencia. E' stato un modo per riabbracciare la famiglia. Durante il centenario del Valencia ho visto Raul parlare con Marcelino ed ho pensato proprio che ci fosse qualcosa di andare al Valencia. Tutti i calciatori arrivati ad una certa età vogliono avvicinarsi a casa. A Napoli si è trovato sempre bene, ma la sua voglia di tornare è stata grande. Sta al Napoli trovare il sostituto migliore per Albiol"

Notizie Calcio Napoli