Gazzetta - Per Icardi ora resta solo il Napoli, ma continua a preferire la Juve. La sua chiusura preoccupa: rischia di star fermo un anno!

17.08.2019
07:40
Redazione

Calciomercato Napoli - Mauro Icardi, ora resta solo il Napoli, oltre alla Juventus ovviamente. Ma i bianconeri non hanno ancora formulato un'offerta ufficiale, mentre sul tavolo, riferisce l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, c'è ancora quella del Napoli di 60 milioni di euro. 

Icardi-Napoli, Gazzetta: può restare fermo un anno?

Stando alle ultime della Rosea, però, con il rinnovo di Edinz Dzeko alla Roma, e i giorni che passano, Maurito deve davvero cominciare ad aprire all'ipotesi Napoli. Anche perché la Juve al momento non sembra intenzionata a mettere sù lo scambio Icardi-Dybala. La Gazzetta, poi, s'interroga sulle volontà dell'argentino. 

"È preoccupante l’atteggiamento di chiusura di Icardi verso un trasferimento a un altro club che non sia la Juve. Perché il tempo passa e al via del campionato manca una settimana: Napoli ora sembra l’unica ancora di salvezza, possibile che Mauro preferisca rischiare di star fermo un anno?"

Notizie Calcio Napoli