Higuain al Milan! Pipita scettico sulla formula, poi svolta nella notte: il fratello in sede per chiudere [VIDEO]

31.07.2018
08:10
Redazione

Dopo circa quattro ore di meeting fiume, l'auto con Leonardo, il fratello di Higuain ed il legale dell'attaccante argentino ha lasciato Casa Milan.

Higuain al Milan, 'cacciato' letteralmente e scaricato dalla Juve subito dopo l'arrivo di Cristiano Ronaldo in bianconero. Dopo circa quattro ore di meeting fiume, l'auto con Leonardo, il fratello del Pipita ed il legale dell'attaccante argentino ha lasciato Casa Milan. Il summit, come testimonia l'inviato di MilanNews.it, è terminato alle 2.40 circa. Nessuna dichiarazione è stata rilasciata ma filtrano sensazioni molto positive. 

Da via Aldo Rossi arrivano sensazioni positive sul possibile approdo di Higuain al Milan. Queste le cifre dell’affare: 18 milioni di euro per il prestito oneroso e diritto di riscatto fissato tra un anno a 36 milioni. Il Pipita non sembrava molto convinto del prestito inizialmente, ma poi gli è stato spiegato che questa formula è stata scelta perché permettere al Milan di non gravare su un unico bilancio e di non indispettire la Uefa per quanto riguarda il Fair play finanziario. È inoltre chiaro che, dopo aver pagato 18 milioni per il prestito, l’acquisto a titolo definito sarà sostanzialmente una semplice formalità.

Notizie Calcio Napoli