Ibrahimovic-Napoli, Repubblica: sarà in Italia a giorni, è tentato dall'azzurro e dal fattore Ancelotti

16.11.2019
08:50
Redazione

Mercato Napoli le ultimissime sulla suggestione Ibrahimovic. Sulle tracce dello svedese anche Milan, Bologna e Roma

Calciomercato Napoli - Milan, Napoli, Roma e Bologna: tutti in corsa per Zlatan Ibrahimovic. Come riferisce La Repubblica oggi in edicola, tutti fanno sul serio e i rispettivi uomini mercato si sono già fatti vivi con Mino Raiola per raggiungere un'intesa e chiudere il colpaccio per gennaio. 

Mercato Napoli, la richiesta di Ibrahimovic 

Ibra - rivela il quotidiano - chiede un ingaggio da un milione al mese, quindi sei in totale da gennaio a giugno. O in alternativa potrebbe chiudersi a 4, ma in quel caso il vincolo dovrebbe poi essere poi di 18 mesi e non rapido. Paolo Maldini, Aurelio De Laurentiis, Gianluca Petrachi e Sinisa Mihajlovic: tutti attivi per convincere il 38enne svedese. C'è chi parla direttamente con lui o chi si aggiorna col suo manager. Zlatan, intanto, nei prossimi giorni arriverà in Italia e magari sarà l’occasione per chiudere trattative già impostate. 

Duello calciomercato Milan-Napoli? 

In pole ci sarebbe il Milan, pronto a liberarsi di Piatek a gennaio e ad affidargli un ruolo da assoluto protagonista nella città che ama. Ma sarebbe proprio il Napoli di ADL il primo primo antagonista rossonero. Gli azzurri, infatti, possono contare sul fattore Ancelotti, tecnico stimatissimo da Ibra, e inoltre lo stesso calciatore sarebbe affascinato e tentato da una sfida in una tale piazza.

Notizie Calcio Napoli