
Il Mattino - Raiola attende l'affondo dell'Atletico per Insigne: ecco quanto lo valuta il Napoli
Ultime notizie calcio Napoli di mercato su Lorenzo Insigne. Secondo Il Mattino De Laurentiis avrebbe fissato una valutazione di 90 milioni per il capitano
Calciomercato Napoli - L'edizione odierna de Il Mattino ritaglia ampio spazio alle indiscrezioni e tutte le trattative che vedono interessato la Ssc Napoli. Dal quotidiano si legge:
Insigne è legato da un lungo contratto con il Napoli ma questo mercato potrebbe riservare delle sorprese perché il suo futuro non è ancora definito al cento per cento. In presenza di un’offerta convincente, infatti, potrebbe intavolarsi una trattativa ma tutto ciò dovrebbe avvenire in tempi rapidi .
La valutazione di Insigne è di almeno 90 milioni, il club azzurro lo considera un pezzo pregiato. Al momento non è arrivata nessun’offerta, l’Atletico Madrid ha mostrato un certo interesse per il capitano del Napoli.
Il supermanager Raiola sta monitorando la situazione per verificare se ci sono squadre interessate e se i Colchoneros decideranno di piazzare l’affondo
La sua eventuale partenza aprirebbe le porte all’acquisto del messicano Lozano del Psv, assistito anche lui da Raiola.