Il Napoli può affrontare subito Mazzarri da avversario: la situazione
L'ex allenatore del Napoli Walter Mazzarri può subito ritrovarsi di fronte il suo passato, anche recente. Perché dopo aver ottenuto grandi risultati dal 2009 al 2013, Mazzarri è tornato a Napoli la passata stagione per traghettare brevemente la squadra che aveva vinto lo scudetto
L'ex allenatore del Napoli Walter Mazzarri può subito ritrovarsi di fronte il suo passato, anche recente. Perché dopo aver ottenuto grandi risultati dal 2009 al 2013, Mazzarri è tornato a Napoli la passata stagione per traghettare brevemente la squadra che aveva vinto lo scudetto pochi mesi prima ma che ha vissuto un'annata (la scorsa) davvero disastrosa.
Mazzari contro il Napoli subito
Adesso però è pronto a tornare nuovamente in Serie A su una panchina e sfidare il Napoli anche subito probabilmente. Perché nelle ultime ore ci sono state notizie inerenti a quello che può essere l'esonero di Vanoli dal Torino e sono stati confermati dei contatti proprio con Mazzarri da calciomercato.com. Decisivo per l'attuale allenatore granata sarà il prossimo risultato in Juve-Torino, il Derby.
Dopo 6 sconfitte nelle ultime 7 partite ora Vanoli rischia l'esonero con il Torino che può prendere Mazzarri e il 1 dicembre c'è proprio Torino-Napoli, con Mazzarri che può essere in panchina con i granata contro gli azzurri.