Insigne
Insigne

Rinnovo Insigne, Bargiggia: "ADL non è intenzionato a fare passi indietro! L'agente ha ammesso le difficoltà"

07.12.2021
11:25
Redazione

Le ultimissime notizie di calciomercato sul rinnovo di Lorenzo Insigne con la SSC Napoli. Arriva l'annuncio di Paolo Bargiggia riguardo l'offerta fatta

Le ultimissime notizie di calciomercato sul rinnovo di Lorenzo Insigne con la SSC Napoli. Arriva l'annuncio di Paolo Bargiggia riguardo l'offerta fatta.

Rinnovo Insigne, le ultimissime

Questo l'aggiornamento di Bargiggia sul rinnovo di Insigne e la trattativa con il Napoli:

Insigne, rinnovo complicato. Il capitano azzurro continua a vivere una fase di stallo con il presidente De Laurentiis, il quale non sembra minimamente intenzionato a fare passi indietro. Anche il procuratore del ragazzo, Vincenzo Pisacane, ha ammesso le difficoltà legate al contratto del capitano partenopeo: E’ stata fatta un’offerta non ritenuta accettabile, non ritenuta congrua, ma non significa che non ci parliamo più. Ognuno fa la sua parte, c’è chi fa una domanda e chi una richiesta, la cosa più giusta è parlare tra di noi. La cosa importante è questa, che i rapporti restino comunque cordiali e che si continui a parlare. Più volte ho letto che Lorenzo ha chiesto la luna ma non c’è mai stata nessuna richiesta. Faccio fatica a trovare un calciatore più attaccato alla maglia di Lorenzo, sente Napoli come una sua parte del corpo Insigne, rinnovo complicato dunque. Se il patron partenopeo non cambierà idea il capitano azzurro dovrà trovarsi un’altra sistemazione. Magari una Big europea, disposta però ad accettare il suo ingaggio e la sua età non più così green. Attenzione alla pista che vi stiamo raccontando da mesi: l’Inter. Ma rotta ha fatto capire più volte che la società nerazzurra gradisce eccome il giocatore.

Tutte le news sul calciomercato e sulla Serie A

Rinnovo Insigne napoli
Rinnovo Insigne
Notizie Calcio Napoli