Manna-Roma: la posizione di De Laurentiis
Giovanni Manna è tra. i profili molto graditi alla Roma che non vuole riconfermare Massara. In lizza c'è anche l'ex ds azzurro Cristiano Giuntoli
Ultime notizie calcio Napoli - La Roma si sta guardando intorno per quanto riguarda il direttore sportivo. Il rapporto professionale con Massara sembra giunto ai minimi termini ed allora il club sta vagliando alcuni profili per ripartire. In pole- secondo il Corriere dello Sport - ci sarebbe Giovanni Manna del Napoli. Piace molto ai Friedkin che cercano un direttore sportivo giovane ed in grado di far fare plusvalenze grazie anche al lavoro storico di Gian Piero Gasperini che all'Atalanta ha creato un vero e proprio modello di valorizzazione.

Manna-Roma, la reazione di De Laurentiis
Ecco cosa si legge stamattina sulle pagine del Corriere dello Sport in merito alla possibilità di vedere Giovanni Manna alla Roma: "Ma il vero tema è il domani. La corsa al nuovo direttore sportivo è partita e, al momento, ha due protagonisti chiari: Giovanni Manna e Cristiano Giuntoli. Più lontano Sean Sogliano. Un casting intrigante, con scenari molto diversi. Giuntoli è libero, senza vincoli contrattuali, ma con più tavoli aperti, anche oltre i confini italiani. Una figura di esperienza, corteggiata, abituata a costruire e vincere. Dall’altra parte c’è Manna, giovane ma già dentro le dinamiche dei grandi club, legato però da un contratto lungo e pesante fino al 2029. E qui entra in scena Aurelio De Laurentiis, che non ha alcuna intenzione di fare sconti: nessuna uscita gratuita".
Contratto Manna-Napoli
Il contratto di Giovanni Manna con il Napoli scade nel 2029. Un accordo lungo che non prevede alcuna via d'uscita al momento anche se le voci si rincorrono in questi giorni. De Laurentiis non lascerà andare via Manna: è stato lui a volerlo a Napoli e non intende privarsene dopo solo due stagioni. Se davvero la roma vorrà puntare su Manna dovrebbe pagare una penale al Napoli. Più facile per i giallorossi è la pista che porterebbe a Giuntoli.