Inter, occhio a Insigne! Tuttosport: il rinnovo col Napoli è da decifrare, i nerazzurri potrebbero provare il clamoroso colpo a gennaio

02.09.2021
09:10
Redazione

Inter su Insigne

Calciomercato Napoli - Inter, il futuro è già... domani. Chiuso un mercato complicatissimo, Beppe Marotta, Piero Ausilio e Dario Baccin, rispettivamente ad, ds e vice ds dell’Inter, sono già al lavoro sulle prossime mosse che serviranno a delineare il futuro della squadra di Simone Inzaghi. Ne parla Tuttosport.

"Fra i giocatori in scadenza nel 2022 c’è anche Handanovic: si aspetta il 2022 con un occhio ai giocatori in scadenza, Onana dell’Ajax o Leno dell’Arsenal.

In Italia piacciono Cragno e Meret, ma andrebbe preventivato un importante investimento. L'Inter potrebbe puntare a due innesti, un centravanti e un attaccante che sappia giostrare da seconda punta. Di questa seconda categoria fanno parte Raspadori e Insigne.

Occhio a Insigne: il rinnovo col Napoli è tutto da decifrare e se non ci sarà, chissà che a febbraio da Milano non parta una telefonata. Il rinnovo di contratto con il Napoli per ora sta incontrando qualche intoppo dovuto alle richieste economiche del giocatore. Resta nei radar di mercato dell’Inter: se dovesse continuare la situazione di stallo sul rinnovo, i nerazzurri potrebbero provare il clamoroso colpo a gennaio"

Notizie Calcio Napoli