alvino
alvino

"James sarà del Napoli!". Una fonte autorevole conferma, la confessione de 'El Bandido' ad Ancelotti

17.07.2019
14:40
Redazione

Affare James Rodriguez al Napoli si complica

Mercato Napoli - Si sapeva che non sarebbe stata una trattativa lampo, così James Rodriguez sta prendendo sempre più i connotati di una lunga querelle tra Napoli e Real Madrid. Terzo in comodo l'Atletico. Poi le ultime mosse di una partita a scacchi, col Napoli che sembra voler tirare un po' la corda e di fatto superato dai colchoneros.

James Rodriguez-Napoli

La dead-line che Mendes e il Real Madrid hanno dato al Napoli scadrebbe domani, al massimo alla fine di questa settimana e Florentino Perez non ha mai mollato su una condizione: no al prestito.

Il patron De Laurentiis ieri ha confermato il piano che il Napoli aveva qualche mese fa: portare a casa in prestito James, un rifinitore con i compiti di diventare il faro del gioco.

E così siamo giunti al momento della verità e tra gli addetti ai lavori si rafforzano le convinzioni. Come quella di Carlo AlvinoJames Rodriguez sarà un giocatore del Napoli. Questo è il pensiero sul colombiano espresso dal direttore di Tv Luna molto vicino negli ultimi mesi al club partenopeo, espresso ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente radiofonica ufficiale:

“Trattativa lunga e complessa, ma alla fine James Rodriguez sarà un giocatore del Napoli. Ci facciamo prendere sempre dall’ansia, vi ho già detto che sarebbe stata una trattativa complessa. Florentino Perez tira acqua al suo mulino con gli organi di informazione che sono suoi amici, prima parlavano del Psg ora si parla dell’Atletico. De Laurentiis vuole dare qualità ad Ancelotti. La volontà del calciatore è stata espressa più volte dal calciatore ad Ancelotti"

James Rodriguez sogno mercato Napoli
Notizie Calcio Napoli