James Rodriguez
James Rodriguez

As - James Rodriguez torna a Madrid, distensione del legamento crociato! Out almeno tre settimane

15.11.2019
15:00
Redazione

James Rodriguez, calciatore accostato al calcio Napoli nell'ultima finestra di mercato, si è infortunato con la Colombia. Legamento crociato per il calciatore del Real Madrid

Ultimissime calcio Napoli - James Rodriguez, ex obiettivo calciomercato Napoli, si è infortunato questa notte con la Nazionale colombiana. Il calciatore stava svolgendo da diversi giorni lavoro differenziato, ma ha voluto lo stesso rispondere alla chiamata della Nazionale. James però ora è costretto a tornare a Madrid, riscontrata dalla Colombia post allenamento una distensione del legamento crociato del ginocchio. 

James Rodriguez

Infortunio James Rodriguez, out almeno tre settimane

La prima diagnosi è stata riservata dal team medico della Colombia che ha informato il Real Madrid sulla situazione del centrocampista. Fonti del Real Madrid affermano che James Rodriguez ha un disagio in un ginocchio che non sembra però grave, ma piuttosto scomodo ed è per questo che è stata presa la decisione di lasciare la Nazionale per recarsi nuovamente Madrid dove lo staff medico del Real Madrid farà ulteriori test.  

Anche se Carlos Queiroz aveva confermato che il "10" della nazionale colombiana era in condizioni ottimali per giocare contro il Perù e che si allenava normalmente. James, invece, al Real Madrid per 22 giorni a causa di un disagio muscolare stava svolgendo lavoro differenziato. 

James è tornato in Nazionale dopo 135 giorni, la sua ultima volta era stato in Coppa America e da lì tra i vari infortuni non è più tornato in Nazionale.

Notizie Calcio Napoli