
Kim Min-jae può lasciare il Bayern Monaco: scelto l'eventuale sostituto, è un ex Serie A
Calciomercato, futuro Kim Min-jae: piace al Chelsea e all'Atletico Madrid. I Blues possono fare sul serio: il sostituto può essere Renato Veiga, ex Serie A
Calciomercato - Le strade di Kim Min-jae e di Renato Veiga sembra destinata ad incrociarsi. Il difensore ex Napoli, protagonista del terzo scudetto e campione d’Italia, è in uscita dal Bayern Monaco. La finestra estiva di calciomercato potrebbe vedere partire il coreano, visto che sulle sue tracce sono piombati diversi top club in giro per l’Europa.
Futuro Kim Min-jae, piace in Premier League e in Spagna
Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, Kim piace all’Atletico Madrid, ma i Colchoneros non sono gli unici ad essere finiti sulle sue tracce. Anche in Premier League è particolarmente apprezzato, dove il Tottenham e soprattutto il Chelsea potrebbe presto dare vita all’offensiva.
Qualora l’ex Napoli dovesse partire definitivamente, il Bayern Monaco si fionderebbe sul mercato, alla ricerca di un sostituto. In quest’ottica potrebbe essere Renato Veiga il designato a raccogliere la sua eredità. Il Chelsea ne detiene il cartellino e potrebbe usare il classe 2003 proprio come contropartita tecnica per abbassare il costo dell’affare.