Kim Min-Jae Napoli
Kim Min-Jae Napoli

Rinnovo Kim, gli agenti sparano alto! La risposta del Napoli: c'è un top club che può pagare la clausola

23.02.2023
13:30
Redazione

Calciomercato Napoli, il club azzurro è al lavoro per il rinnovo di Kim Min-Jae ed eliminare la clausola rescissoria presente nel contratto del difensore

Notizie Napoli calcio - Kim min-Jae ci ha messo poco a prendere le redini della difesa del Napoli. Arrivato in estate, il coreano ha subito dimostrato di essere una delle pedine fondamentali per Spalletti. 

Rinnovo Kim-Napoli, le ultime 

Come riportato dai colleghi di Calciomercato.it, le ottime prestazioni di Kim stanno spingendo il Napoli ad accelerare per il rinnovo di contratto per paura che qualche club possa pagare la clausola rescissoria (fissata a meno di 50 milioni, ma variabile). 

Attualmente, Kim percepisce uno stipendio che si aggira tra i 2.6 ed i 2.7 milioni di euro a stagione, mentre Il Napoli sta provando a spingere, offrendo 3,5 milioni che è a soglia del tetto ingaggi di De Laurentiis: poi, si può lavorare sui bonus. Gli agenti di Kim vorrebbero però partire da una base ben diversa, raddoppiando l’attuale ingaggio

C'è dunque distanza tra le parti, mentre il giocatore è appetito da diversi club su tutti il Manchester United che potrebbe pagare la clausola. Kim piace anche a PSG e Real Madrid.

Kim
Notizie Calcio Napoli