Kalidou Koulibaly, difensore centrale del Napoli

Koulibaly-Napoli, l'agente è a Napoli! CorSport: tre top club europei su Kalidou, l'addio a giugno è possibilità concreta

01.02.2020
08:20
Redazione

Secondo il Corriere dello Sport oggi in edicola il futuro di Kalidou Koulibaly a Napoli è tutto da definire

Una SSC Napoli senza Kalidou Koulibaly non è certo il massimo della vita. Questa è la storia di un tormentone, di una verità già scritta e poi sistematicamente cancellata: «Koulibaly andrà via», la frase più in voga degli ultimi quattro anni. E poi? Beh, siamo ancora qua, come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Napoli, quale sarà il futuro di Koulibaly?

“De Laurentiis finora lo ha blindato contro tutti. «Ma poi arriverà un momento che bisognerà venderlo per forza», disse il presidente a ottobre. Con sincerità: e ciò significa che la possibilità esiste. Sì, questa volta probabilmente è concreta. La cronaca, imperante, è che giovedì a Napoli è sbarcato Fali Ramadani, il suo manager: da queste parti per chiudere definitivamente la questione del rinnovo di Maksimovic, certo, ma è inevitabile che il signor procuratore faccia una chiacchierata con (e su) Kalidou. Il panorama, al momento, sembra quello solito: United ansioso, in fibrillazione; Psg in agguato; Real guardingo. La valutazione? Chissà: tutto dipenderà dal prosieguo di una stagione per il momento così così”

Notizie Calcio Napoli