Koulibaly Napoli calciomercato

Gazzetta - Tre club su Koulibaly, il PSG si defila: il Napoli segue il sostituto

22.06.2022
14:10
Redazione

Calciomercato Napoli, tiene banco il futuro di Koulibaly che è in scadenza con il club di De Laurentiis nel 2023 ed è seguito da tre top club

Calciomercato Napoli. Il futuro di Koulibaly al Napoli tiene con il fiato sospeso i tifosi azzurri. Il centrale senegalese è in scadenza nel 2023 ma ancora non c'è stato l'incontro tra De Laurentiis ed il suo agente per capire se ci sono margini per il rinnovo oppure sarà cessione. 

Koulibaly

Calciomercato Napoli, ultime futuro Koulibaly

Su Koulibaly

, come riporta la Gazzetta dello Sport, ci sono tre club come Chelsea, Barcellona e Juventus (il Psg punta su Skriniar e si è defilato). Ecco quanto scritto dalla Rosea:

De Laurentiis però sa che Ramadani - agente di Koulibaly - è al lavoro per convincere i potenziali acquirenti a "liberare" Koulibaly con un esborso di 35-40 milioni, una mossa che sbloccherebbe anche il mercato in entrata del Napoli, specie per quanto concerne la retroguardia. Lo scouting azzurro sta valutando diversi profili per l’eventuale "post Koulibaly" ed in cima alla lista c’è Kim Min-jae del Fenerbahçe che al momento sembra rappresentare la soluzione ideale perché giovane ma già discretamente esperto anche a livello internazionale.

Notizie Calcio Napoli