Loic Bade Milan

Calciomercato Milan, Loic Bade nel mirino! Mollata la pista Simakan

11.01.2021
14:10
Redazione

Loic Bade finisce nel mirino del Milan! Il club rossonero potrebbe aver mollato la pista che porterebbe a Simakan, calciaotre che piace a Lipsia e Napoli per la difesa

Milan news - Loic Bade al Milan! Potrebbe cambiare tutto in queste prossime ore di mercato per il mercato di Milan e Napoli.

loic bade milan
Loic Bade Milan

Calciomercato Milan, Loic Bade se salta Simakan

Loic Bade al Milan. Paolo Maldini non si fa trovare impreparato nel Milan. Il club rossonero punta all'acquisto di un difensore ed è in trattativa avanzata per Simakan dello Strasburgo. Il giovane calciatore 20enne però piace molto anche al Lipsia che potrebbe prenderlo per sostituire Upamecano vicino

al Chelsea. Intanto, il Milan si fionda su Loic Bade del Lens. Il centrale è anche lui un classe 2000 e alla prima stagione in Ligue 1 sta sorprendendo tutti. Tutto dipenderà da Simakan, dove ci sono anche gli interessi di Lipsia e Napoli.

simakan milan
Simakan Milan

Calciomercato Napoli, Simakan piace

Calciomercato Napoli - Simakan resta nel mirino per il Napoli. Gli azzurri però proveranno a fare il colpo per la prossima stagione in caso di una cessione da parte del club, con Manolas e Koulibaly ricercati dai grandi club d'Europa. 

Notizie Calcio Napoli