
Lozano-Napoli, curiosità sul contratto col PSV: la clausola rescissoria è legata alla Champions League, i dettagli [ESCLUSIVA]
Emergono ulteriori dettagli relativi alla clausola rescissoria contenuta nel contratto con il PSV Eindhoven di Hirving Lozano, che interessa al Napoli.
Calcio mercato Napoli - Cristiano Giuntoli non si ferma e studia tutte le piste a disposizione per affondare il colpo decisivo. Le discussioni per con Mino Raiola per Hirving Lozano non si sono mai interrotte, anche se l'eliminazione dalla Champions League da parte del PSV aiuta e non poco sulla cessione dell'attaccante messicano.
.jpg)
Mercato Napoli - Lozano nel mirino
Su Lozano però emerge un aspetto: sul cartellino c'è una clausola rescissoria da 35 milioni maggiorata di una percentuale fissa da dare al Pachuca, squadra messicana che ha ceduto Lozano alla squadra olandese. La cifra, compresa di clausola ed oneri, sarebbe vicina ai 42 milioni. Il Napoli è pronto dunque a fiondarsi nuovamente sul "El Chucky".
Lozano-PSV, curiosità sulla clausola rescissoria
Sulla situazione attuale di Hirving Lozano con il PSV Eindhoven, dopo aver fatto ieri il punto della situazione, c’è una curiosità in più da tenere in conto: la clausola rescissoria, infatti, scatta ed ha valenza dal momento in cui è automatica l’assenza del PSV Eindhoven dalla Champions League. L’anno scorso gli olandesi vennero eliminati nel girone dell’Inter, quest’anno si sono fermati al preliminare contro il Basilea. La clausola, dunque, è da intendersi già attivata ed ha durata annuale.
RIPRODUZIONE RISERVATA