
Lozano-Napoli, De Laurentiis attende per compiere la mossa giusta. Gazzetta: ADL vuole capire le mosse di Raiola
HIrving Lozano, attaccante messicano del PSV Eindhoven, resta un obiettivo di mercato del Napoli. Ma Aurelio De Laurentiis attende le mosse di Raiola per capire eventuali sviluppi
L’affare relativo a James Rodriguez è una partita a scacchi che si preannuncia lunga e di non semplice lettura, nonostante il colombiano si sia promesso a Carlo Ancelotti e all’azzurro partenopeo, come racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Il Napoli, comunque, tiene vive altre piste.

Lozano-Napoli, le ultime
“L’altro fronte in attacco riguarda Hirving Lozano, sul messicano del Psv, ieri si è mosso il Valencia, Anche qui lo scacchista De Laurentiis attende per compiere la mossa giusta, sfruttando tutto il tempo a sua disposizione per capire se può arrivarci e che partita gioca Raiola. Sostiene Garri Kasparov, uno dei più grandi maestri e campioni. «La più grande capacità negli scacchi risiede nel non consentire all’avversario di mostrarti ciò che è capace di fare». Il presidente del Napoli ha fatto sua questa filosofia. Questa strategia pagherà?”