Luigi De Laurentiis ai microfoni di CalcioNapoli24
Luigi De Laurentiis ai microfoni di CalcioNapoli24

Luigi De Laurentiis: "Cavani al Napoli? Mi piacerebbe, sarebbe una cosa bella ma lo dirà il mercato. Lavoriamo a testa bassa"

19.07.2018
00:00
Redazione

Tiene banco il calciomercato, tiene banco il nome di Cavani. Stavolta a parlarne è Luigi De Laurentiis, in occasione della presentazione della presentazione della maglia

Luigi De Laurentiis, in occasione della presentazione della presentazione della maglia ufficiale della SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport.

Calciomercato, parla Luigi De Laurentiis

Domanda difficile ma da tifoso, i tifosi possono sognare i vari Cavani, Benzema e Di Maria con la nuova maglia da gioco?

“Questo lo dirà il mercato, noi lavoriamo a testa bassa per il nuovo corso con Ancelotti e vedremo. Da tifoso mi piacerebbe? Certo, a chi non piacerebbe veder tornare a Napoli Cavani! È stato un grande eroe per noi, ha lasciato alla grandissima questa città e sarebbe sicuramente, da un punto di vista del cuore di chi lo ha amato, una cosa bella”

La nuova maglia

Luigi De Laurentiis, nel corso della presentazione della nuova maglia della SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Calcio Napoli24. Spiegate le celte estetiche della maglia e la crescita del brand. Ecco quanto dichiarato

"Come nasce l'idea della pantera e del rettile? Volevamo osare e trovare qualcosa di diverso. La prima maglia è quella più importante, abbiamo sempre avuto la percezione di creare una maglia bella. Dopo 18 mesi di lavoro rappresenta una grande creatività ed originalità. Mi auguro che i tifosi imparino ad amare questo nuovo design". "Lavoriamo sulla percezione e sull'essere al passo con i tempi. Negli ultimi anni stiamo lavorando su palcoscenici sempre più grandi per stare al passo con i tempi ed aumentare la nostra internazionalizzazione. Abbiamo 40 milioni di tifosi nel mondo, per questo l'idea del video è stata studiata per aumentare la nostra visibilità internazionale".

SSC Napoli, nuova maglia 2018-2019

La Kappa ha preparato una nuova maglia dallo stile rivoluzionato, come forse il Napoli non aveva mai visto. Le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni, in parte confermate dalla stessa società partenopea, testimoniano la presenza sulle divise dell'immagine stilizzata di un animale.

Notizie Calcio Napoli