Manna a Mediaset: "Squadra da completare, su Osimhen siamo tranquilli. Lukaku? Non è detto sia lui, su David Neres..."
Notizie Napoli calcio - Giovanni Manna, ds del Napoli, è intervenuto ai microfoni Mediaset nel corso del pre-partita di Napoli-Modena, gara valida per i trentaduesimi di Coppa Italia:
“Sicuramente ci presentiamo oggi al primo evento ufficiale con una rosa che non è completa. Stiamo lavorando per accontentare Conte, siamo consapevoli che ci sono 20 giorni di mercato che non sono tanti ma abbiamo le idee chiare. Proveremo a centrare tutti gli obiettivi”.
Su Osimhen: “Ha chiesto di andar via, siamo tranquilli perché abbiamo giocatori in rosa che possono sostituirlo nel migliore dei modi. Noi però non vogliamo urtare l’integrità del gruppo ed anzi vogliamo preservarla, ciò che succederà nei prossimi giorni lo vedremo.
Arrivo di Lukaku con Osimhen in squadra? E’ un calciatore del Chelsea, con Victor in rosa e con tutti gli altri siamo tranquilli. Può arrivare un giocatore offensivo e non è detto che sia Lukaku. Ci faremo trovare pronti.
Su David Neves: “E’ un calciatore forte, seguiamo tanti calciatori ed abbiamo tante idee. Ci vorrà un po’ di tempo per capire chi sarà funzionale al progetto”.