
Mathias Olivera-Napoli può saltare! CorSport: possibile colpo di scena, primo dietrofront di De Laurentiis
L'affare tra Napoli e Getafe per Mathias Olivera può saltare
Qui Napoli, a voi Getafe. Nelle intenzioni, Mathias Olivera è stato un esterno di sinistra virtualmente vestito d’azzurro: è accaduto mesi fa, quando attraverso le chiacchierate si è arrivato ad un sì assai ufficioso. Ne parla il Corriere dello Sport.
Mathias Olivera-Napoli, le ultime
Dopo aver ottenuto l’adesione del terzino che gli manca, il Napoli ha scoperto che la distanza con il Getafe s’era allungata:
“Sembrava chiusa nel momento in cui Angel Torres, febbraio scorso, il presidente spagnolo, sbilanciandosi preparò lo spumante. I dodici milioni di euro (più uno di bonus) sono diventati insufficienti: c’è una clausola, venti milioni, da onorare, altrimenti i cinque altri club che si sono messi in fila - con il Benfica in testa - potrebbero realizzare il cosiddetto colpo di scena.
I contatti restano frequenti ma il sospetto che la vicenda possa impaludarsi è divenuto più concreto. E il dietro-front ha cominciato a scorgersi nella frase di Adl. Se il Getafe insisterà, Olivera rimarrà un vago ricordo: l’ultima offerta - ritocco verso l’alto, ma non troppo - può riaprire il discorso o altrimenti lasciare che l’uruguayano, che con il Napoli si è già detto tutto per il quinquennale, trovi nuovi estimatori”
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli
