Matic-Napoli, quando il centrocampista disse di Conte: "È pazzo per il calcio, tatticamente è fra i migliori al mondo!"
Calciomercato SSC Napoli, idea Matic per il centrocampo: ecco cosa disse di Antonio Conte nel 2019
Calciomercato Napoli - Clamoroso colpo di scena per il Napoli, perché spunta l'idea Matic per il centrocampo in vista di gennaio. Il giocatore è già stato allenato da Conte ai tempi del Chelsea. E secondo Gianluca Di Marzio di Sky Sport è una possibilità per il mercato invernale della SSC Napoli:
"Fiorentina e Napoli stanno pensando di puntare su Matic per rinforzare il centrocampo: il mediano serbo conosce già il campionato italiano ed è già stato allenato da Conte al Chelsea. Il giocatore sta prendendo in considerazione la possibilità di tornare in Serie A ma devono ancora essere trovate le condizioni per il trasferimento. Il classe 1988 ha infatti un altro anno e mezzo di contratto con il Lione, squadra in cui si sta trovando bene e con cui sta trovando anche parecchio spazio. Per lui infatti già 15 presenze in stagione, 11 in Ligue 1 e 4 in Europa League".
Antonio Conte l'ha già allenato, ai tempi del Chelsea e il centrocampista Nemanja Matic di lui disse nel 2019:
"Devo dire che Antonio Conte è pazzo per il calcio, lavora 24 ore al giorno, analizza i propri giocatori e gli avversari al meglio. Tatticamente è di sicuro uno dei migliori al mondo, a livello fisico fa correre i suoi giocatori sempre allo stesso livello e per 95 minuti. È un professionista, è uno dei migliori al mondo e son sicuro che farà grandi cose (all'epoca con l'Inter, ndr). Se lo merita".