Mercato Napoli, Sky: intoppo clausola per Amrabat, per Tonelli alla Samp manca l'accordo sulla formula. Anche il Lecce sul difensore

13.01.2020
19:27
Redazione

Mercato Napoli, le ultime da Sky Sport: dalla situazione Amrabat al possibile addio del difensore Lorenzo Tonelli

Ultime notizie mercato Napoli - Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dello speciale dedicato al calciomercato. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Per Amrabat e Rrahmani il Napoli continua a lavorare. Per il difensore è quasi fatta mentre per quanto concerne il centrocampista c’è da segnalare che ci sono problemi relativi all’inserimento di una clausola rescissoria nel contratto. Per quanto riguarda, invece, Tonelli, il Napoli è disposto a cederlo alla Sampdoria ma non in prestito con diritto di riscatto dal momento che già l’anno scorso è stato in prestito a Genova con obbligo di riscatto a 20 presenze. Il punto è che il centrale non è mai arrivato a quelle cifre e quindi il Napoli non vuole rischiare di ritrovarsi nella stessa situazione. Anche il Lecce è sulle sue tracce”.

Mercato Napoli Lorenzo Tonelli
Notizie Calcio Napoli