Meret rinnovo Napoli
Meret rinnovo Napoli

Rai - Fatta per rinnovo Meret-Napoli, cambiano le cifre! Ecco quando arriverà la firma

21.09.2022
15:00
Redazione

Meret-Napoli, arriva il rinnovo del portiere friulano che era in scadenza nel 2023: importanti novità per quanto riguarda i dettagli e le cifre

Notizie Napoli calcio. Alex Meret è stato protagonista di un grande avvio di stagione in maglia Napoli. Dopo un'estate tumultuosa tra voci d'addio e possibili sostituti (su tutti Navas e Kepa), il portiere friulano è rimasto in azzurro conquistandosi la titolarità a suo di ottime prestazioni. 

Meret

Rinnovo Meret-Napoli, cifre e dettagli

Dopo aver messo in stand-by il discorso rinnovo, ora Meret è nuovamente ad un passo da firmare un nuovo prolungamento rispetto alla scadenza attuale del 2023. Gli ultimi aggiornamenti arrivano dal collega ed esperto di calciomercato Ciro Venerato ai microfoni di Rainews 24.

Ieri pomeriggio nuovo contatto telefonico per limare ultimi dettagli tra Napoli e Meret. Soddisfatto l'agente Pastorello: limati ultimi ma importanti dettagli. Partiamo dalla base fissa. Non più 1.2 (come programmato a giugno) ma 1.5 netti. Passi avanti anche sui bonus e gli incentivi: 300 mila euro tetto massimo annuale. Firma attesa entro 15 giorni.

Notizie Calcio Napoli