
Miguel Gutierrez non è a Castel di Sangro: il terzino sinistro del Girona è rimasto in Spagna
Ritiro Castel di Sangro Napoli 2025 / CASTEL DI SANGRO (AQ) - Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla diretta testuale e video da Castel di Sangro dell'amichevole Napoli-Girona. Dopo undici giorni di ritiro per il Napoli di Antonio Conte in Alto Sangro, ci sarà la terza amichevole degli azzurri. Oggi 9 agosto allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro (calcio d’inizio alle ore 19) la formazione guidata da Antonio Conte affronterà il Girona, che milita nel campionato di Liga e che, nella scorsa stagione, ha disputato la Champions League.
Amichevole Napoli Girona: diretta video da Castel di Sangro
Dalle ore 18:00 saremo in diretta per il pre-partita di Napoli-Girona, visibile su CalcioNapoli24 TV: sia sul canale 79 del digitale terrestre (Napoli e Caserta) che sul nostro canale Youtube. Dopo l'ampio pre-partita dallo stadio di Castel di Sangro con i nostri inviati Russo, Lombardi e Nicotra, dalle ore 19:00 vi sarà la partita con la LIVE REACTION a cura di Ciro Novellino. Poi, dopo il match, il post-partita con le interviste ai protagonisti e gli Highlights Video di Napoli-Girona. E stileremo i Top & Flop con le pagelle della terza amichevole di stagione.
Miguel Gutierrez, terzino sinistro del Girona bloccato dal Napoli, non è a Castel di Sangro: non ha viaggiato con la squadra, essendo pure infortunato.
Formazioni ufficiali Napoli-Girona
Di seguito le formazioni ufficiali di Napoli-Girona:
- SSC Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; De Bruyne, Lobotka, Anguissa; Politano, Lukaku, Neres. A disposizione: Milinkovic-Savic, Contini, Ferrante, Spinazzola, Mazzocchi, Beukema, Obaretin, Marianucci, Zanoli, Coli Saco, Vergara, Gilmour, Hasa, Lucca, Cheddira, McTominay. Allenatore: Antonio Conte.
- Girona (4-2-3-1): Gazzaniga; Arnau, Antal, Krejci, Blind; Herrera, Solís; Tsygankov, Asprilla, Joel Roca; Stuani A disposizione: Juan Carlos, Krapyvtsov, Hugo Rincon, David Lopez, Portu, Lemar, Vitor Reis, Frances, Miovski, Nunez, Gibert. Allenatore: Michel.