Montero, l'agente: “Ho parlato col Napoli, non mi sorprende che interessi in Serie A! Giuntoli? Con lui ho parlato di molte altre cose!”

27.04.2021
18:57
Redazione

L'agente di Montero parla dell'interesse del Napoli

Napoli - L’agente del difensore centrale dell'Atletico Madrid Francisco Montero, in prestito al Besiktas, Alejandro Camano, è intervenuto in diretta ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da CN24:

“Sì, ho parlato di lui col Napoli. Al Besiktas sta facendo benissimo, ha già tanta esperienza nonostante sia giovane e altra ne sta accumulando. Non mi sorprende che interessi al Napoli ed in Serie A. Se ho parlato con Giuntoli di Montero? Sì, ne abbiamo parlato: sia di lui, sia di molte altre cose”

Il 16 aprile l’agente del difensore centrale del Besiktas è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime notizie sul Napoli:

“Se ho parlato con il Napoli di Francisco Montero del Besiktas? Parlo di tutto con tutti, a fine anno tornerà all’Atletico Madrid è un buon centrale di piede mancino. Per lui giocare in Turchia è esperienza impressionante, sta giocando una stagione meravigliosa e spero possa vincere il campionato. Quando tornerà all’Atletico Madrid parleremo con Diego Simeone per capirne il futuro. Ipotesi Napoli? Perchè no, mi piacerebbe”

Notizie Calcio Napoli