Napoli-Boga, contatti continui col Sassuolo: servono almeno 30 mln per l'acquisto che fa gola ad ADL

07.06.2020
11:30
Redazione

Napoli su Boga a carte scoperte ormai

Notizie calcio Napoli - L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sulla pista che porta a Boga del Sassuolo. Dal quotidiano si legge:

Napoli su Boga

Carte scoperte. Ci hanno pensato prima Jeremie Boga, poi il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli. Il talento del Sassuolo è in cima alla lista dei desideri del club azzurro per la prossima stagione. L’identikit fa gola al presidente De Laurentiis: giovane (23 anni), forte e con ampi margini di miglioramento. 

Il placet dell’allenatore è arrivato subito. Boga ha il totale gradimento del tecnico e quindi c’è una trattativa da accelerare nelle prossime settimane. 

De Zerbi lo tratterrebbe volentieri un altro anno, ma Boga vorrebbe provare subito il grande salto per misurarsi con palcoscenici più importanti. Quello del San Paolo lo intriga.

L’incedibilità sbandierata è un modo per alzare la quotazione ad almeno 30 milioni. Il Napoli vuole investire meno ( 22), quindi continuano i contatti per definire al più presto l’intesa e garantirsi un pezzo pregiato in vista della prossima stagione. 

?

Notizie Calcio Napoli