Fabian Ruiz Napoli De Laurentiis

De Laurentiis incontra Fabian Ruiz all'Hotel Britannique: rinnovo in vista? | ESCLUSIVA

10.05.2022
13:50
Giuseppe Foria

Ultime notizie di calciomercato che riguardano il Napoli di Aurelio De Laurentiis che pensa al futuro e incontro Fabian Ruiz di persona per trattare il rinnovo di contratto

Ha parlato nella giornata di ieri il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis della 'casa' di Luciano Spalletti, che da quando è arrivato in città soggiorna all'Hotel Britannique. Ed è proprio lì che si trova il numero uno azzurro. Ora arrivano ulteriori notizie su Fabian Ruiz e il Napoli.

Napoli: incontro De Laurentiis Fabian Ruiz

Calciomercato Napoli - Il presidente Aurelio De Laurentiis si trova all'Hotel Britannique di Napoli (la casa di Spalletti e l'Hotel che sceglie sempre per soggiornare in città). Come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, nella prima serata di ieri è arrivato Fabian Ruiz all'Hotel (da solo). Il calciatore del Napoli ha incontrato ADL. Infatti, De Laurentiis e Fabian Ruiz sono stati a cena insieme ed è probabile che l'argomento toccato sia stato proprio quello riguardo il

rinnovo di contratto dello spagnolo. Il centrocampista ha poi successivamente lasciato l'Hotel Britannique dopo qualche ora.

Fabian Ruiz De Laurentiis Hotel Britannique

Calciomercato Napoli: la situazione di Fabian Ruiz

Fabian Ruiz è in scadenza 2023 con il Napoli e De Laurentiis con il giocatore dovrà fare una scelta. Partire in estate (con il prezzo fissato a 40 milioni di euro circa), prolungare il contratto o rischiare di andare via a parametro zero il prossimo anno. Tutto ancora in fase di stallo, ma presto potrebbero esserci novità riguardo il futuro di Fabian Ruiz con il Napoli.

Fabian Ruiz Napoli

Fonte : di Giuseppe Foria
Notizie Calcio Napoli