
Tmw - Il Napoli ha deciso: riscatterà Anguissa! Gli azzurri chiederanno uno sconto al Fulham
Il Napoli, secondo quanto raccontato da Tuttomercatoweb, riscatteranno Anguissa dal Fulham ma chiederanno uno sconto rispetto alla cifra pattuita.
Ultime notizie calcio mercato Napoli - Tra i migliori della prima parte di stagione in casa Napoli non si può non annoverare Frank Zambo Anguissa che, arrivato in prestito dal Fulham, ha sorpreso tutti a suon di grandi prestazioni e di prove maiuscole. Ricordiamo che il calciatore è arrivato all'ombra del Vesuvio con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni ed in tal senso arrivano delle novità da Tuttomercatoweb.
Anguissa-Napoli, le ultime
A quanto pare, infatti, gli azzurri hanno deciso di riscattare il calciatore, ma chiederanno agli inglesi uno sconto rispetto ai 15 milioni concordati in estate. Nel caso in cui, però, i Cottagers dovesse continuare a chiedere a cifra stabilita, allora non è da escludere che il club di De Laurentiis possa comunque fare questo investimento per regalare a Luciano Spalletti anche per l'anno prossimo un elemento con caratteristiche uniche nella rosa del Napoli.
