RAI - Lunedì Osimhen dirà sì al Napoli. La Roma vuole Milik: De Laurentiis chiede 30 mln più Under

04.07.2020
19:15
Redazione

Ultimissime notizie calciomercato Napoli: Osimhen ha preso una decisione definitiva. Si sblocca la trattativa. La Roma vuole Milik, il Napoli chiede Under più soldi

Ultimissime notizie calciomercato Napoli. Giuntoli sta lavorando al colpo dell'estate: si vocifera addirittura che potrebbe essere l'acquisto più costoso dell'era De Laurentiis. E infatti il presidente stesso è sceso in campo nella trattativa, incontrando a tu per tu sull'isola di Capri l'attaccante nigeriano Victor Osimhen, del Lille. Dopo quell'incontro, il giocatore si è preso un po' di tempo per riflettere sulla sua scelta e adesso ha deciso. Ne ha parlato Ciro Venerato in diretta su Rai 2.

Napoli, Osimhen accetta

Ciro Venerato, collega RAI, è intervenuto nel corso di Dribbling, in diretta su RAI2. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24: 

"Napoli-Roma è anche un derby di mercato, Milik piace tanto ai giallorossi e può rimpiazzare Dzeko. De Laurentiis chiede 30 milioni pù Under. Però Milik vuole la Juventus. Al Napoli piace sempre Veretout della Roma. Lunedì Osimhen dirà sì agli azzurri".

Osimhen
Notizie Calcio Napoli