Venerato a CN24: "Pepé-Napoli, affare impossibile! Ounas resta con Ancelotti in attesa di novità su James"

16.07.2019
08:30
Redazione

Ultime notizie calcio Napoli dell'esperto mercato Rai Ciro Venerato su Pepè e Ounas. In attesa di novità su James Rodriguez il club azzurro si fionda su altro

Ultimissime calcio Napoli - In attesa di novità sull'affare che potrebbe portare al Napoli il centrocampista offensivo colombiano del Real Madrid James Rodriguez, giungono aggiornamenti in merito all'interessamento del club azzurro per l'attaccante ivoriano del Lille Nicolas Pepé. A riferirle a CalcioNapoli24 è il giornalista ed esperto di mercato della RAI Ciro Venerato.

Calciomercato Napoli le ultimissime oggi su Pepè e Ounas

"Cala il sipario sul sogno chiamato Nicolas Pepé, arrivano significative conferme dalla dirigenza partenopea. Le cifre elevate rendono impossibile l'affare, mentre Adam Ounas non andrà al Lille perchè resterà con Ancelotti. Questa è l'intenzione del club in attesa di capire cosa accadrà con James Rodriguez. Su Pepé, invece, solo certezze: non indosserà la maglia azzurra, ed è una decisione già comunicata al suo agente. Ci sarà la Premier League francese oppure il Paris Saint-Germain nel suo futuro"

de laurentiis
Notizie Calcio Napoli