Radio CRC - Maksimovic, lo Spartak chiede l'ufficialità entro una settimana: il giocatore ha dubbi. Già contattato Barba, vuole l'azzurro

23.01.2018
13:46
Redazione

Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Maksimovic-Spartak

Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Maksimovic-Spartak Mosca, la trattativa può sbloccarsi nei prossimi giorni. I russi vorrebbero l’ufficialità prima della scadenza del mercato italiano (quello russo scade il 20 febbraio). Intesa sulla formula: prestito secco a 1 mln di euro. Senza vincoli per il post prestito, solo un gentleman agreement su un possibile discorso a fine stagione. Queste sono le condizioni poste da Aurelio De Laurentiis. Ma c’è la variabile del calciatore, Maksimovic non ha interesse ad andare allo Spartak in prestito a Mosca. Lui accetta solo cessioni a titolo definitivo. Il ct della Russia ha detto al giocatore che la titolarità ai Mondiali dipende dalle presenze nella squadra di club.

Capitolo Federico Barba

Alla cessione di Maksimovic è legata la questione di Federico Barba. Se ne parlò già all’approdo di Sarri dall’Empoli. Molto più di un’idea questo giocatore, già contattato dal Napoli e ha dato immediata disponibilità al trasferimento in azzurro dallo Sporting Gijon”.

Notizie Calcio Napoli