Arkadiusz Milik, attaccante polacco del Napoli
Arkadiusz Milik, attaccante polacco del Napoli

Radio Punto Nuovo - Tottenham-Milik, possibile formula di prestito con obbligo! Zero chance di scambi, oggi meeting a Milano

23.09.2020
12:27
Redazione

Aggiornamenti sul futuro dell'attaccante del Napoli Arkadiusz Milik, direttamente dai colleghi di Radio Punto Nuovo. Ad oggi, l'unica opzione concreta è il Tottenham: la trattativa è aperta, quasi zero le chance di uno scambio, il Napoli chiede cash, possibile formula di prestito con obbligo. Oggi primo meeting a Milano, domani round negoziale a Londra.

Calciomercato Napoli le ultimissime. Secondo l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno la Ssc Napoli e l’entourage di Milik confidano nella Premier League per «liberare» il centravanti polacco dallo scenario dell’addio fra nove mesi a parametro zero.

Mercato Napoli, le ultime su Milik

"Mourinho si era mosso anche per Osimhen, ha un attacco infarcito d’esterni offensivi ma senza un’alternativa centrale. Lo scenario è cambiato, il Napoli era pronto a ridiscutere gli accordi con la Roma e, quindi, accetterebbe proposte con formule e cifre diverse rispetto ai 25 milioni che avrebbe garantito il club giallorosso. Milik è scottato, sta riflettendo anche sui dubbi iniziali che hanno rallentato l’affare con la Roma ed è pronto ad ascoltare anche offerte più basse in termini d’ingaggio per sentirsi coinvolto in un nuovo progetto nell’anno dell’Europeo"

Notizie Calcio Napoli