Rai - Grana Allan, in caso di mancata cessione al PSG chiederà aumento ingaggio: maxi offerta da Parigi

11.01.2019
23:55
Redazione

Allan-PSG, il Napoli minimizza, ma in Francia fanno sul serio. A riportarlo sono i colleghi della Rai con Ciro Venerato. Ieri uno dei due agenti del mediano

Allan-PSG, il Napoli minimizza, ma in Francia fanno sul serio. A riportarlo sono i colleghi della Rai con Ciro Venerato. Ieri uno dei due agenti del mediano brasiliano si è presentato a Castel Volturno. Il giocatore è frastornato, il PSG è pronto ad offrirgli 8 milioni netti all'anno per 4 stagioni. Ieri l'entourage del giocatore ha fatto presente questo, ma Ancelotti non intende privarsi del giocatore a metà stagione. Se i francesi offrissero una cifra che lambisca i 100 milioni, De Laurentiis potrebbe vacillare seriamente. Al momento il PSG è pronto ad offrire 50 milioni, e non intende aumentare la cifra.

Questione Barella, il Cagliari chiede 50 milioni sull'unghia per liberare subito il centrocampista. Allo stesso tempo il giocatore non ha messo il Napoli in cima alla lista dei suoi desideri. Nel caso in cui comunque non se ne faccia nulla tra Allan e il PSG, il Napoli avrà la grana di dover rivedere il contratto di Allan da febbraio, voglioso comunque di restare in azzurro ma ad una cifra congrua. 

Notizie Calcio Napoli