RAI - Il Napoli è pronto ad accogliere Danilo, svelata la durata del contratto! Vari incontri col suo entourage
Calciomercato Napoli, aggiornamenti importanti in vista di gennaio sul fronte difensore. Perché soprattutto ora con l'infortunio di Alessandro Buongiorno è ancor più certo l'arrivo di un centrale nelle prossime settimane. E arrivano news direttamente da Canale 21 dove è stato ospite Ciro Venerato, esperto di mercato della RAI.
"Il Napoli vuole non farsi prendere dalla fretta e non presentare già il 3 gennaio un difensore centrale a Castel Volturno. É stata una scelta condivisa anche da Conte, meglio avere sangue freddo e cercare di arrivare alla prima scelta. Esempio pratico: Luiz Felipe è un giocatore svincolato e sai che puoi prenderlo anche domani mattina. É un giocatore che non dispiace ma non è nei primi posti della lista.
Io credo che il Napoli stia facendo una valutazione importante e d'attesa su Danilo. Kiwior, Dragusin e Danilo sono sicuramente giocatori che piacciono, poi se vedi che l'Arsenal e Tottenham non ti danno in prestito Kiwior e Dragusin, punti tutto su Danilo. Escludo però che il Napoli voglia intavolare trattative di mercato con giocatori coinvolti con la Juventus. É probabile però che la Juve prenderà 2 difensori a gennaio, e a quel punto Danilo è fuori. Da svariate settimane il Napoli si sta interfacciando con l'entourage di Danilo (Fabrizio De Vecchi ndr.). Si è visto e sentito coi dirigenti azzurri. Il Napoli è pronto ad accoglierlo con un contratto di 18 mesi. Vedo molto coinvolto l'entourage del giocatore nel progetto Conte, ed è anche molto molto vicino al DS azzurro Manna".