RAI – L’agente di Sarri ha chiesto il visto all’ambasciata russa, lo Zenit pronto a pagare la clausola: il tecnico aspetta il Chelsea

22.05.2018
21:41
Redazione

Ciro Venerato, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Goal Show, in onda su Televomero. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Sarri?

Ciro Venerato, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Goal Show, in onda su Televomero. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Sarri? Non ha sciolto la prognosi, non ancora. Non ha detto sì allo Zenit, aspetta Londra, e non ha ancora detto a De Laurentiis che vuole andarsene. I fatti sono questi. Giovedì c’è stata la dirigenza dello Zenit a casa sua, i russi sono in corsa e vogliono pagare la clausola, rientrando dei costi abbassando l’ingaggio del tecnico. Sarri è indeciso perché credo voglia capire cosa accadrà a Conte, che ad oggi non pare possa restare al Chelsea. Luis Enrique è il primo nome nella lista, ci sono stati alti e bassi tra lui ed il Chelsea perché chiede molti soldi ed un mercato da 200 mln. Pellegrini? Oggi era a Roma per chiedere il visto all’ambasciata russa, perché la pratica dura quattro giorni. Potrebbe essere un visto preventivo. Se Sarri dicesse sì allo Zenit, dovrebbe avere il visto. Certo, Sarri potrebbe anche riproporsi al Napoli, ma credo sia improbabile, credo si andrà verso il divorzio”.

Notizie Calcio Napoli