RAI – Nella sede del Monaco c’è un enorme dossier su Sarri, cinque squadre lo seguono: ha tre richieste per De Laurentiis

17.04.2018
22:49
Redazione

Ciro Venerato, esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di Goal Show, in onda su Televomero. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Sarri?

Ciro Venerato, esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di Goal Show, in onda su Televomero. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Sarri? Sono giorni importanti per l’eventuale riconferma, se la Juventus vicnerà contro il Napoli, De Laurentiis chiederà delle risposte da Sarri. Il tecnico ha ancora tre dubbi. Il primo è il mercato, Sarri vuole giocatori forti ed esperti. In caso contrario, il secondo punto, De Laurentiis deve dire prima che inizi la stagione che non si aspetta lo scudetto. Poi, e sono tre, c’è il dubbio economico: l’offerta di De Laurentiis non è soddisfacente. Sarri è felice di questo aumento, ma vuole almeno 4 milioni, dato che Spalletti ne guadagna 4.5, Di Francesco potrebbe toccare i 4, quindi l’ex Empolo vorrebbe un aggiustamento. Certo, se il mercato lo soddisfa, Sarri non farà troppe storie sui soldi. Intanto il toscano prende tempo perché è sul taccuino del Monaco, un mio collega francese mi ha detto che nella sede del Monaco c’è un plico enorme, un dossier su di lui. Piace allo Shaktar e allo Zenit. Poi a Londra Tottenham ed Arsenal potrebbero cambiare allenatore”.

Notizie Calcio Napoli