
RAI, Venerato: "Emerson Palmieri resta il preferito del Napoli, ma non ci sono soldi! Il giocatore ha avuto un colloquio con Spalletti"
Emerson Palmieri-Napoli, le ultime
Ultime notizie Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista ed esperto di calciomercato di RAI Sport Ciro Venerato, rilasciando alcune dichiarazioni:
“Emerson Palmieri resta il preferito del Napoli, ha avuto un colloquio con Spalletti ma sarà dura completare l’affare col Chelsea: in questo momento c’è un momento di stallo, il Chelsea non dà segnali diversi al Napoli ed il club azzurro non ha i soldi per fare operazioni.
Emerson e Bakayoko assieme? Non è semplice, il Napoli in questo momento non è in grado di fare offerte ufficiali che non siano prestiti: per giocatori che si svincolano nel 2022 è impossibile farli, servirebbe un prolungamento di contratto e soprattutto fortuna. Ovvero, nessun club che possa muoversi sul mercato finisca per puntare Emerson Palmieri: se lui vuole andare via e a metà agosto nessuno ha fatto offerte, allora se ne riparlerà”