Rinnovi Mertens e Callejon, Sky: situazione in stand-by, Napoli in attesa di una risposta! I dettagli dell'offerta del club azzurro

23.09.2019
20:15
Redazione

Rinnovi Mertens e Callejon, Gianluca Di Marzio di sky Sport fa il punto su queste due trattative in casa Napoli

Ultime notizie mercato Napoli - Con il mercato chiuso, la squadra mercato del Napoli deve pensare inevitabilmente alle questioni legate ai rinnovi di diversi calciatori. Senza ombra di dubbio le due situazioni maggiormente allarmanti sono quelle legate a Dries Mertens ed a José Maria Callejon. Entrambi, infatti, hanno il contratto in scadenza nel 2020 e dunque i tempi per prolungare questo matrimonio sono piuttosto ristretti.

Rinnovi Mertens e Callejon Napoli

Al momento, come riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, sul proprio portale, la situazione è in stand-by. Il Napoli, infatti, ha offerto sia al belga che allo spagnolo un biennale alle stesse cifre che i due calciatori percepiscono attualmente. La palla, adesso, passa proprio ai due attaccanti che devono decidere sul da farsi. Gli ultimi contatti risalgono a qualche giorno fa, con la dirigenza partenopea che ora è in attesa di avere una risposta definitiva da parte di entrambi.

Notizie Calcio Napoli