Rinnovo Giroud - Sky: accordo verbale, la firma prima di Milan-Napoli di Champions League

29.03.2023
21:40
Redazione

Calciomercato Serie A - Rinnovo Giroud, è fatta: c'è l'accordo verbale col Milan, la firma prima della gara di Champions col Napoli

Ultime news calciomercato - Maldini e Massara hanno incontrato a Casa Milan gli agenti di Giroud, in scadenza di contratto in estate: c'è l'accordo verbale per il rinnovo. Un'intesa raggiunta tra le parti per un ingaggio da circa 3.8 milioni più bonus fino al 2024: è questa la notizia del giorno di Sky Sport.

Rinnovo Giroud-Milan: firma prima del Napoli

Come raccontano i colleghi di Sky Sport, il rinnovo di Giroud potrebbe essere annunciato già prima di Milan-Napoli di Champions League:

"A Casa Milan, Paolo Maldini e Frederic Massara hanno ricevuto l'agente di Olivier Giroud Michael Manuello (accompagnato da Vincenzo Morabito, l'intermediario che ha portato il francese in rossonero) per discutere del rinnovo di contratto in scadenza il prossimo giugno. Accordo verbale raggiunto tra le parti, per una cifra di circa 3.8 milioni più bonus fino al 2024. 

Olivier Giroud nella prossima stagione percepirà un ingaggio di 3,8 milioni di euro più bonus. La firma sul nuovo contratto con il Milan fino al 30 giugno 2024 è prevista prima della partita Milan-Napoli valida per l'andata dei quarti di finale di Champions League. Quindi l'appuntamento a Casa Milan dovrebbe essere fissato per prossima settimana, o al massimo per lunedì 10 aprile: in ogni caso le intenzioni sono di firmare e ufficializzare il rinnovo prima della gara d'andata in Champions League".

Giroud
Notizie Calcio Napoli