
De Laurentiis a pranzo con l'agente di Insigne: incontro per il rinnovo del capitano
Ultimissime notizie: novità per il rinnovo di Lorenzo Insigne, oggi il suo agente a pranzo con il presidente del Napoli De Laurentiis
Calciomercato Napoli - Come si legge su Calciomercato.it sarebbe in corso un incontro tra l'agente di Lorenzo insigne e il presidente De Laurentiis: oggetto dell'incontro, ovviamente, la questione del rinnovo contrattuale del capitano del Napoli, in scadenza a giugno 2022.
Rinnovo Insigne: De Laurentiis a pranzo con Pisacane
"C’è un pranzo". Così Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, ha risposto all’esterno dell’Hotel Britannique, dove alloggia il Napoli a poche ore dalla sfida contro lo Spartak Mosca. Guarda il video in allegato pubblicato da CM.it del collega Ciro Troise.

Dieci minuti prima dell’arrivo di Pisacane, nell’albergo degli azzurri è sbarcato il presidente De Laurentiis proprio per il pranzo con il procuratore del capitano del Napoli.
Nella giornata di ieri in conferenza stampa Insigne ha dichiarato di voler continuare a fare la storia del club azzurro. Prima la chiacchierata a pochi minuti da Napoli–Juventus in tribuna, oggi il pranzo per iniziare a parlare e ridurre le distanze che si sono registrate durante l’estate.