Rinnovo Kvaratskhelia, Il Mattino: firmerà a giugno il prolungamento, cifre e stipendio

30.03.2023
08:00
Redazione

Ultime notizie calciomercato Napoli - Rinnovo Kvaratskhelia, l'edizione odierna de Il Mattino: firma a giugno, cifre e stipendio

Calciomercato Napoli - Arrivano splendide notizie per quanto riguarda il futuro di Khvicha Kvaratskhelia perché il rinnovo del suo contratto è più che un'ipotesi. Sebbene non ci sia fretta, da una parte e dall'altra, l'appuntamento è a giugno. Prima c'è da vincere lo scudetto e tentare il sogno Champions League, poi si finalizzerà l'accordo.

Rinnovo Kvaratskhelia-Napoli: cifre e stipendio

Il rinnovo di Kvaratskhelia, o per meglio dire il prolungamento del suo contratto, col Napoli è ormai quasi una certezza. Lo scrive anche l'edizione oggi in edicola de Il Mattino di Napoli:

"Kvara deve attendere giugno: firmerà un prolungamento del contratto cn l'aumento dello stipendio ma a 2,5 milioni di euro. Perché il salary cap di De Laurentiis è intoccabile: 75 milioni di monte ingaggi, con il tetto massimo, per l'appunto, di 2,5 milioni netti a calciatore. Non ci saranno eccezioni, anche se c'è la tentazione di fare l'impossibile per trattenere Osimhen. Ma gli equilibri di uno spogliatoio e la solidità economica della società sono più importanti di avere stelle o stelline".

Kvaratskhelia
Notizie Calcio Napoli