Rinnovo Lobotka-Napoli, Schira conferma: "Trattativa in corso, le cifre del nuovo stipendio fino al 2027"

24.09.2022
19:30
Redazione

Calciomercato Napoli - Si tratta il rinnovo di Lobotka fino al 2027: arrivano conferma da Nicolò Schira, ecco le cifre del nuovo stipendio

Calciomercato NapoliArrivano conferme circa la volontà del club azzurro di rinnovare il contratto di Stanislav Lobotka. L'attuale legame con la SSC Napoli è fino al 2025, ma c'è la volontà di prolungare l'accordo fino al 2027.

Rinnovo Lobotka-Napoli: cifre, stipendio e durata

Del rinnovo di Lobotka col Napoli e delle cifre di questo nuovo accordo, ne ha parlato Nicolò Schira via Twitter, esperto di calciomercato de Il Giornale:

"Il Napoli ha aperto le trattative per il prolungamento di contratto di Stanislav Lobotka fino al 2027 con un aumento dello stipendio a € 2,5 milioni l'anno".

L'attuale ingaggio infatti è di circa 2 milioni di euro netti a stagione.

Lobotka

Rinnovo Lobotka: la notizia di Gazzetta

Ad annunciare questa possibilità è stata in rassegna stamattina la Gazzetta dello Sport:

"Ma è maturata in Aurelio De Laurentiis l’idea di prolungare ulteriormente i contratti ai giocatori più importanti, quelli che sono le colonne portanti del nuovo ciclo. Il primo sarà Stanislav Lobotka. Il rendimento dello slovacco è eccellente in questa stagione, dopo i segnali importanti di ripresa già mostrati nella stagione precedente. Lo slovacco ha un contratto fino al 2025, ma presto si potrà allungare fino al 2027".

Notizie Calcio Napoli