Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli
Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli

Rinnovo Zielinski, incontro agente-Napoli a Salisburgo la settimana scorsa! Accordo in arrivo entro fine stagione [GRAFICO]

21.03.2019
08:20
Redazione

L’ultimo incontro tra il Napoli e Bartlomiej Bolek, manager di Piotr Zielinski, è andato in scena a Salisburgo una settimana fa: il rinnovo del suo contratto è uno degli aspetti ritenuti primari in vista del futuro, dell’Ancelotti bis, come del resto testimoniano la regolarità del suo impiego e l’incredibile fiducia piovutagli addosso dopo tanto chiaroscuro. A parlarne è l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Rinnovo Zielinski, i dettagli

"Copertina dedicata all’uomo che all’improvviso ha cominciato a fare molto sul serio con Carletto: Zielinski. La situazione: del suo prolungamento fino al 2023 si parla ormai da un po’, sì, ma per ora niente stretta di mano (inizialmente il problema vero era legato all’importo della clausola: il club voleva portarla da 65 a 90 milioni di euro). L’ultimo incontro tra il Napoli e Bolek, il manager, è andato in scena a Salisburgo in occasione del bis degli ottavi di Europa League: l’accordo arriverà, fosse anche nei pressi della fine della stagione, ma per il momento si tratta ancora"

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli