Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli

Rivoluzione Napoli! Gazzetta: De Laurentiis venderà i capi dell’ammutinamento, i nomi

11.11.2019
07:40
Redazione

Rivoluzione Napoli calcio, Gazzetta annuncia che De Laurentiis vuole cacciare i capi dell'ammutinamento avvenuto nei giorni scorsi post Napoli-Salisburgo

Ultimissime calcio Napoli - Il presidente del Napoli calcio Aurelio De Laurentiis ha sopportato la rivolta dei giocatori, quell’atto d’insubordinazione che mai si sarebbe aspettato dal nucleo storico, da quel gruppetto di giocatori che hanno partecipato alla crescita di questo Napoli. E il tradimento non resterà impunito, come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

De Laurentiis

De Laurentiis pronto alla rivoluzione nel Napoli

"Il presidente procederà alle epurazioni, con o senza il consenso dell’allenatore. Da quello che è trapelato in questi giorni, l’intenzione è quella allontanare i capi dell’ammutinamento. A gennaio potrebbe partire Mertens, nella sua stessa posizione si trova Callejon. Se potesse, in questo momento, li venderebbe tutti. Le posizioni di Insigne e Koulibaly non sono più blindate, gente come Ghoulam, Hysaj, Allan andrà via. Persino Koulibaly non è più incedibile se dovesse arrivare una proposta importante. Stavolta, De Laurentiis non guarderà in faccia a nessuno"

Notizie Calcio Napoli