Roberto Insigne in ritiro a Dimaro - Folgarida con la maglia della SSC Napoli
Roberto Insigne in ritiro a Dimaro - Folgarida con la maglia della SSC Napoli

Roberto Insigne lascia Dimaro: niente seduta mattutina col Napoli, è fatta con il Benevento

20.07.2018
10:03
Redazione

Roberto Insigne, il passaggio al Benevento è ormai cosa fatta. Siamo allo scambio di documenti fra i sanniti e la SSC Napoli,

Roberto Insigne, il passaggio al Benevento è ormai cosa fatta. Siamo allo scambio di documenti fra i sanniti e la SSC Napoli, come confermato a CalcioNapoli24 Live dal direttore sportivo del Benevento, Pasquale Foggia.

"Per Roberto Insigne stiamo aspettando solo la firma dei moduli da parte del Napoli, poi il giocatore verrà da noi. Sarà un'operazione in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto. Avrà un ruolo importante perchè potrà aiutarci a far bene in campionato".

INSIGNE JR AL BENEVENTO, ADDIO A DIMARO

L'attaccante napoletano, fratello di Lorenzo Insigne, ha quindi lasciato il ritiro di Dimaro-Folgarida di primo mattino, per firmare con il Benevento e cambiare sede del ritiro, spostandosi a Cascia, in provincia di Perugia, dove vi è la squadra allenata da Cristian Bucchi. Roberto ha infatti postato un video su Instagram, in viaggio verso Roma (clicca sul video in allegato).

Insigne Jr, quindi, che quesa mattina è assente all'allenamento mattutino della squadra allenata da Carlo Ancelotti, lascia il ritiro del Napoli dopo 10 giorni di allenamenti col tecnico ex Milan, Real e Bayern tra le altre.

Fonte : dai nostri inviati a Dimaro-Folgarida, Russo, Guardasole, Pantaleo, Novellino
Notizie Calcio Napoli