Sandro Sabatini
Sandro Sabatini

Sabatini: "Juve in contatto con Conte e Gasperini, addio a Thiago Motta a fine stagione"

27.02.2025
16:50
Redazione

Calciomercato, per Sabatini la Juventus avrebbe contattato Antonio Conte e Gasperini, addio a Thiago Motta a fine stagione

"Thiago Motta non sarà più l'allenatore della Juventus l'anno prossimo, malgrado il contratto triennale e il progetto della cosiddetta rivoluzione culturale". Lo annuncia il giornalista Sandro Sabatini sul suo canale YouTube, anticipando la decisione della Juve dopo l'eliminazione in Coppa Italia contro l'Empoli.

Secondo Sabatini, la Juve avrebbe già preso contatti con Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta che dunque potrebbe essere il nuovo allenatore della Juventus al posto di Thiago Motta la prossima stagione. Ma non solo: ci sarebbe anche Antonio Conte nei piani della Juve.

 "Giuntoli e Pompilio hanno avuto modo di sondare la disponibilità di Gasperini. Va detto che Giuntoli e il suo staff hanno comunque mandato dei messaggi ad Antonio Conte attraverso la Juventus e amici in comune. Al momento con la Juve in Champions la squadra dovrebbe essere affidata Gasperini o Conte. Ma solo in caso di Champions, altrimenti entrambi avrebbero offerte migliori".

Sabatini aggiunge: "L'allenatore lo sceglierà Cristiano Giuntoli, che in carriera al Napoli aveva scelto solo Gattuso".

Notizie Calcio Napoli