Calciomercato Diego Costa Salernitana
Calciomercato Diego Costa Salernitana

Salernitana: colpo Diego Costa! Pazza idea di Sabatini che fa sognare i tifosi

19.01.2022
12:43
Redazione

Ultimissime notizie di calciomercato Serie A con la Salernitana scatenata con il nuovo presidente Iervolino e direttore sportivo Sabatini che lavorano all'acquisto di Diego Costa

Ultimissime notizie di calciomercato Serie A con la Salernitana scatenata con il nuovo presidente Iervolino e direttore sportivo Sabatini che lavorano all'acquisto di Diego Costa alla Salernitana. Il calciatore è attualmente svincolato.

Calciomercato Salernitana: colpo Diego Costa

Arrivano aggiornamenti importanti e conferme riguardo il trasferimento di Diego Costa alla Salernitana che fa sognare i tifosi campani. Il nuovo progetto con l'arrivo del presidente Iervolino e del direttore sportivo Sabatini porta sviluppi già significativi. Perché la Salernitana pensa all'ingaggio di Diego Costa da svincolato per restare in Serie A ed evitare la retrocessione. In arrivo aggiornamenti per i tifosi della Salernitana nelle prossime ore. Intanto, questo quanto confermato dall'esperto di mercato Nicolò Schira sul proprio profilo ufficiale Twitter:

Pazza idea di Walter Sabatini per l’attacco della Salernitana: avviati i contatti per lo svincolato Diego Costa, che il diesse umbro aveva già provato a prendere l’estate scorsa al Bologna. I granata ci provano.

Tutte le news sul calciomercato e sulla Serie A

Calciomercato Diego Costa Salernitana Sabatini
Calciomercato Diego Costa Salernitana
Notizie Calcio Napoli