Sampdoria, visite mediche per il neo acquisto Correa: ora Mihajlovic è pronto a dire addio a Gabbiadini

20.12.2014
15:30
Redazione

In attesa di perfezionare la cessione di Gabbiadini al Napoli, il presidente Ferrero ha già tenuto fede alla promessa fatta qualche settimana fa ai tifosi della Sampdoria: "Se ne parte uno magari ne arriveranno tre".

 Il primo acquisto, infatti, è già divenuto realtà. E che acquisto! A Genova nella mattinata di sabato è sbarcato Joaquin Correa, trequartista classe 1994 che arriva dall'Estudiantes. Il giocatore, come riportato da 'Sky Sport', si trova al 'Laboratorio Albaro' per svolgere le visite mediche di rito, poi la sua avventura italiana potrà ufficialmente iniziare.

El Tucu, questo il soprannome di Correa in Argentina,  come annunciato qualche giorno fa dall'Estudiantesarriva alla Sampdoria per dieci milioni di dollari: "Il 50% del costo del cartellino verrà versato non appena l'accordo sarà formalizzato, le restanti due rate verranno versate il 1° dicembre 2015 ed il 1° dicembre 2016".

Al club di provenienza è stata anche assicurato il 5% su una eventuale futura cessione del ragazzo a patto che questa avvenga per una cifra complessiva superiore ai 12 milioni di euro. Un vero e proprio affare, insomma. Non solo a livello tecnico. (goal.com)

Notizie Calcio Napoli